Seguici su

Meno di un mese all’unico evento dedicato al Revenue Management in Italia

11

Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano il 28 febbraio Hotel Revenue Forum, il place to be per tutti i player del settore, dove si affronteranno i temi più caldi del momento legati al Revenue e all’ospitalità.

L’obiettivo di Hotel Revenue Forum è quello di unire tutti gli attori del settore del revenue managementcreando un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie ed aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane.

Appuntamento unico in Italia, ideato da HotelPerformance e con la collaborazione di Teamwork, Hotel Revenue Forum si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano il 28 febbraio 2019 e sarà il place to be dove condividere idee, opinioni, strategie e relative soluzioni.

A Hotel Revenue Forum quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica.

Queste le parole di Emanuale Nardin, ideatore dell’evento e direttore di Hotelperformance, in collaborazione di Damiano Zennaro, Director of Revenue di  Hotelperformance.

Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; Il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, azienda specializzata  in consulenza Revenue e Channel Management, Robin Rossmann Managing Director di STR, Elena Castro Director of Revenue di NH Hotel Group,  Ramzi Zawaideh presidente di B.A.A.R.I. (Board of Arab Airlines Representives in Italy), Nicolas Alsterdal Director European Revenue Management & Distribution di Choice Hotels International, Vassilis Syropoulos CEO di Juyo Analytics, Kris GlabinskiCEO di Lybra, Ullrich Kastner CEO di MyHotelShop.

Tantissimi i partner che quest’anno ci accompagneranno ad Hotel Revenue Forum: CostaNH Hotel Group, Ancillary Guru, Lastminute.com, Best Western, Accor Hotels e moltissimi altri.

Tra le novità dell’edizione 2019 i panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità. E’ l’occasione ideale per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

I panel sono l’unica e la prima occasione in Italia per ascoltare il confronto, tra i relatori nazionali e internazionali presenti, sulle più rilevanti tematiche legate al Revenue, tra cui il Total Revenue Management e la Distribuzione Online.

Durante la giornata sono stati organizzati ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere  e proprie “tavole rotonde” che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Presente inoltre un’area matching con tutte le migliori aziende del mondo dell’ospitalità.

Related Posts

Leave a Reply