Seguici su
11

Bruno Strati

Chief Data Officer – Brainy Rms

Biografia

Consulente e Formatore di Revenue Management alberghiero ed extralberghiero, founder di ExtraPro360, Co-Founder e Chief Data Officer di Brainy Revenue Management System.

La mia avventura nel settore alberghiero è iniziata quando avevo 18 anni. Ho fatto le mie prime esperienze come addetto alla reception in piccole strutture leisure e in villaggi all inclusive, per approdare poi alle grandi catene Best Western e Hilton. Ho approfondito le mie conoscenze passando per i reparti F&B e Sales fino ad arrivare al Revenue Management e alla Direzione.

Ho un approccio scientifico all’analisi della struttura che mi consente di individuare i punti deboli sui quali lavorare e i punti di forza da valorizzare.

Ho conseguito la Laurea Specialistica in Valorizzazione dei Sistemi Turistico Culturali presso l’Università della Calabria. Sono CEO di ExtraPro360, società di consulenza per strutture Extralberghiere, fondatore del Gruppo Facebook Revenue Management, Co-Founder e Chief Data Officer di Brainy Revenue Management System.

Le sessioni

it_ITITA