Seguici su

Fernando Cuesta

SVP Commercial Europe Hospitality Unit – Amadeus

Biografia

Fernando Cuesta è Senior Vice President, Commercial, Europe, Hospitality per Amadeus. Con sede a Madrid, Cuesta supervisiona tutti i paesi europei e i paesi di lingua francese del Nord Africa.

Cuesta porta in questo ruolo più di un decennio di esperienza approfondita nel settore dei viaggi. Ha trascorso gli ultimi 10 anni in Amadeus lavorando in un’ampia gamma di mercati e aree dell’attività. Più recentemente, Cuesta ha ricoperto il doppio ruolo di SVP, agenzie di viaggi al dettaglio in Europa occidentale e anche amministratore delegato per Spagna e Portogallo. In precedenza come Global Marketing Director e Managing Director, Middle East & Africa, Cuesta ha condotto un lungo periodo di crescita sostenuta ed eccellenza nella vicinanza e nelle operazioni con i clienti.

Prima di entrare in Amadeus, Cuesta ha lavorato in strategie aziendali, sviluppo del business e fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e finanza aiutando a far crescere il business in aziende come Telecom Italia, Euskaltel, PriceWaterhouseCoopers, Union Fenosa e Movierecord.

Le sessioni

it_ITITA