Seguici su

Kai-Markus Mueller

Professor of Consumer Behavior – Author – Entrepreneur

Biografia

Kai-Markus Mueller è professore di comportamento dei consumatori presso la HFU Business School dell’Università di Furtwangen a Schwenningen, in Germania, e direttore della ricerca sui prezzi presso Neurensics, Amsterdam. In precedenza ha fondato e gestito una start-up in cui ha sviluppato NeuroPricing™, una suite di metodi basati sulla neurotecnologia per misurare e modellare il prezzo ottimale, acquisita nel frattempo da Neurensics. In precedenza, Kai ha maturato esperienza sia come neurofisiologo presso il governo degli Stati Uniti che come consulente strategico presso una società di consulenza manageriale internazionale. Ha conseguito un dottorato di ricerca in neuroscienze. Il suo lavoro è stato presentato da Forbes, Businessweek, ZDF, Der Spiegel e molti altri. La sua ultima pietra miliare è un libro co-autore del grande esperto di vendite Gaby Rehbock intitolato “The Invisible Game – The Secrets and the Science of Winning Minds and Winning Deals”.

Le sessioni

it_ITITA