Seguici su

Klaus Kohlmayr

Chief Evangelist – IDeaS

Biografia

In qualità di Chief Evangelist per IDeaS, il ruolo di Klaus è quello di sfidare i processi di pensiero esistenti, creare conversazioni stimolanti e contribuire a far vivere il futuro del Revenue Management e del Pricing nell’ospitalità e nei viaggi.
Klaus ha lavorato per sfidare lo status quo negli ultimi 20+ anni. È rientrato in IDeaS da TSA Solutions, dove ha guidato le iniziative commerciali, operative e di partnership strategica globali dell’azienda. In precedenza con IDeaS ha avviato la divisione di consulenza globale delle società e guidato i team che hanno collaborato con le principali società alberghiere per sviluppare congiuntamente le prime soluzioni al mondo di ottimizzazione dei prezzi di gruppo e gestione dei ricavi degli spazi funzionali, nonché requisiti per nuove metodologie di determinazione dei prezzi.
Sostenitore dell’apprendimento permanente, Klaus ha conseguito una laurea in gestione alberghiera, ha studiato economia all’Henley Management College, investimenti immobiliari e gestione patrimoniale presso la School of Hotel Administration della Cornell University; e finanza e strategia presso la Singapore Management University.

Le sessioni

it_ITITA