Seguici su

Olof Röhlander

Ispiratore, mental coach, autore

Biografia

Con i suoi quindici anni come ispiratore, Olof Röhlander ha raccolto esperienze uniche sull’aspetto della vita lavorativa. Sa cosa deve essere fatto per rimanere rilevante e avere successo in modo sostenibile in un mondo digitalizzato in costante riavvio.

Negli ultimi anni, Olof ha pubblicato un podcast insieme a Lasse Berghagen. Oltre a ciò, Olof è stato relatore estivo e invernale alla radio svedese, P1

Nel suo solito modo stimolante, energizzante e divertente, Olof presenta pensieri e idee concreti che garantiscono soddisfazione sul lavoro, clienti soddisfatti e buoni risultati.

Olof Röhlander ha scritto quattro libri sulla leadership, la soddisfazione sul lavoro e la motivazione e ha tenuto quasi 2.000 conferenze. Il suo ultimo libro “Motivationsrevolutionen” è stato scritto insieme al ricercatore di psicologia Magnus Lindwall. Nel libro, presentano la nuova ricerca sulla psicologia motivazionale in modo educativo e stimolante e come si crea una motivazione a lungo termine e sostenibile.

Le sessioni

31 Gennaio 202315:55 - 16:35

Keynote / Titolo da definire

Streaming da Stoccolma
it_ITITA