Thibault Catala ha trascorso gran parte della sua giovane carriera viaggiando per il mondo (26 paesi hanno viaggiato, 5 paesi diversi hanno vissuto tra Europa e Asia) creando e sviluppando strategie di marketing, distribuzione e gestione delle entrate incentrate sulla guida di Total RevPAR per gruppi alberghieri come InterContinental Hotels Group e Four Seasons Hotels & Resorts per hotel fino a 500 camere.
Impegni e premi:
- Professore per una giornata al Singapore Institute of Technology (SiT) su “Sfide e opportunità dell’analisi dei dati in combinazione con il Revenue Management”.
- Relatore di esperti su “Il futuro del Revenue Management nel settore dell’ospitalità” presso Microsoft Portugal.
- Premio IHG Area Director 2015 – Luxury & Boutique Hotels Europe
- Agenzia nominata Young Marketer of the Year 2019 – Hotel Marketing Association
- Top 3 finalista per il Young Talent of the year 2019 all’HSMAI Europe
Esperienza:
- Dal 2018: Fondatore e Amministratore Delegato di Catala Consulting
- 2016 – 2018: Regional Revenue Manager (Four Seasons Singapore, Giappone e Cina)
- 2014 – 2016: Cluster Revenue Manager (InterContinental Lisbona & Estoril)
- 2012 – 2014: Assistant Revenue Manager (InterContinental Paris Le Grand)